Area riservata
Home > News ed eventi
NEWS ED EVENTI

30-03-2011 Lepis, la lavapavimenti che strizza l'occhio al design

Progettata e realizzata da Leader2000, Lepis è un piccolo capolavoro di design, tanto che è quasi un peccato nasconderla.



Disponibile in 6 diverse versioni, per rispondere a differenti esigenze di lavoro, questa macchina per la pulizia dei pavimenti ha linee morbide e piacevolmente arrotondate. Tutti i prodotti della serie sono costruiti in Acciaio Inox 304 e con una tecnologia avanzata che consente di ottimizzare la funzionalità dei componenti. Semplici da usare e versatili queste lavapavimenti industriali uniscono elevate performance con l'attenzione per il design. Inoltre sono molto maneggevoli: grazie, infatti, al potenziometro, l'operatore può regolare la velocità di avanzamento ed anche la retromarcia e avere così un controllo completo della macchina. Infine, il pannello comandi è dotato di led luminosi per poter verificare la carica della batterie e lo stato di funzionamento dei motori.



Le lavasciuga Lepis sono ideali per lavare superfici come marmo, gres, ceramica, legno, arenaria, linoleum, cotto, porcellana e cemento e si ottengono risultati eccellenti su tutti i tipi di macchia sia in interno che in esterno.


RICERCA PRODOTTI

Riceverai via e-mail le ultime
novità sui prodotti Leader 2000.