News ed eventi
Si amplia la gamma dei prodotti Leader 2000 con una lavasciuga pavimenti, dotata ...>>

Area riservata

Home > Progettare e realizzare
PROGETTARE E REALIZZARE

Semplici da usare, maneggevoli, resistenti: le lavapavimenti e le spazzatrici Leader 2000 nascono dall'esperienza di uno staff di progettisti interno all'azienda che ne segue ogni fase.

Realizzate con componenti e materiali di qualità, le macchine offrono prestazioni eccellenti in termini di finitura, rapidità di pulizia e autonomia di lavoro. A questo si aggiunge la volontà dell'azienda di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo e "non lasciare mai solo il cliente" per mezzo di un servizio di assistenza efficace e di una capillare rete commerciale.


Il progetto

Le macchine per la pulizia di Leader 2000 - spazzatrici, lavasciuga pavimenti, motoscope – vengono progettate interamente da professionisti specializzati interni all'azienda. Forte di una lunga esperienza e di un know how tecnico di livello, lo staff studia le soluzioni più adatte per rispondere al meglio a esigenze diverse in fatto di pulizie industriali.

In alcune occasioni Leader 2000 si avvale anche di consulenti esterni, come ingegneri e designer, che vengono coinvolti in progetti specifici per dare il loro contributo.

La costruzione

Leader 2000 ha saputo unire in un mix inconfondibile l'efficienza della produzione industriale con l'artigianalità, che è la chiave del successo del Made in Italy.

Ogni pezzo delle spazzatrici e delle lavasciuga pavimenti viene tagliato, controllato e quindi assemblato. La componentistica elettrica e meccanica è di qualità elevata, così come la materie prime impiegate: alcune parti metalliche a possibile contatto con l'umidità sono realizzate in acciaio inox, per evitarne la corrosione; anche i telai e le parti maggiormente a rischio d'urto sono in questo materiale resistente, che viene poi verniciato a polvere.

Infine, le cofanature sono termoformate ad alta resistenza


Cinque motivi per scegliere le macchine Leader 2000
  • sono semplici da usare grazie a pochi e facili comandi illustrati nel pratico manuale di istruzioni. Non presenta nessuna difficoltà nemmeno la manutenzione

  • sono affidabili grazie alla componentistica elettrica e meccanica di grande pregio. Inoltre, offrono elevati standard di pulizia e di precisione nelle finiture

  • sono robuste. Sia i modelli a trazione manuale che meccanica sono resistenti e maneggevoli. In particolare i telai e alcune parti a maggior rischio d'urto o sottoposte all'umidità sono sono realizzate in acciaio

  • offrono prestazioni eccellenti in termini di controllo delle polveri e autonomia di lavoro. La macchine Leader 2000, infatti, consentono un impiego prolungato senza interruzioni

  • sono convenienti. Leader 2000 si impegna ad offrire ai propri clienti il miglior rapporto qualità prezzo

  • In più Leader 2000 è sempre al tuo fianco, anche dopo l'acquisto grazie ad un servizio di assistenza puntuale e professionale e una capillare rete commerciale.


    TROVA LA TUA LEADER 2000!
    Per trovare in modo semplice e veloce la macchina più adatta alle tue esigenze clicca qui.
    RICERCA PRODOTTI

    Riceverai via e-mail le ultime
    novità sui prodotti Leader 2000.